16/02/12

Truffa continuata e tradimento da parte dello stato


Le cose sono sempre più chiare e sono confermate dai recenti fatti di cronaca, per mari e per Monti.
Ogni Cittadino di ogni Paese Civile sente e pensa di vivere in una Società fondamentalmente etica e di essere sostanzialmente protetto dalle ingiustizie e dagli attacchi dei malvagi e dei criminali.
I Cittadini Italiani stanno subendo, da molti anni e sempre più, una enorme atroce truffa, che ha la sua essenza  profonda nell’etica ed arriva quindi a compromettere seriamente la stessa Civiltà degli Italiani di oggi.

Le massicce conseguenze di tale atroce truffa continuata si estendono pesantemente anche in ambiti aventi aspetti anche materiali, quali quello finanziario e quello del lavoro, con ripercussioni addirittura sulle possibilità di sussistenza dei Cittadini stessi.
Senza Giustizia non possono esistere sana attività economica e sana crescita, con normali posti di lavoro.

Da quanto qui avanti esplicitato, risulta chiara la gravissima situazione creata dalla mancanza della Giustizia; che costituisce atroce truffa continuata, di responsabilità dello Stato, ed anche un atroce tradimento continuato da parte dello Stato verso i Cittadini.

Si è anche arrivati all’assurdità che si sconvolge totalmente il Paese con le ‘liberalizzazioni’, al fine di favorire la libera concorrenza, e non si considera assolutamente, non parlandone nemmeno, il maggior nemico della libera concorrenza, che evidentemente è costituito dall’enorme riciclaggio praticato dalle mafie, particolarmente al Centro-Nord del Paese!!

Nella realtà complessiva ci troviamo in un profondo baratro, tanto più grave in quanto cominciamo a rendercene conto solo ora, con limitate  reazioni dirette di pochi Cittadini e con ilsilenzio assoluto da parte di tutte le Istituzioni, del Governo, dei Partiti politici, delle Confederazioni ed Associazioni di categoria, dei Sindacati, nonché dei mezzi d’informazione!
La detta atroce truffa continuata ed il detto atroce tradimento continuato sono prodotti dall’assurdo tipo di funzionamento del sistema giuridico italiano , costituito dalle Istituzioni della Giustizia e dai  Professionisti  coinvolti.

Infatti tale tipo di funzionamento ha portato ad una effettiva gravissima mancanza di Giustizia !
Tipo di funzionamento che, già da diversi anni, permette in tutta Italia:
- lo sviluppo di una organizzazione criminale integrata nella società
- lo sviluppo della mafia dei colletti bianchi
- lo sviluppo di molteplici gravi illegalità, corruzioni e criminalità nelle attività economiche e nelle Istituzioni con una vasta complicità delle professioni, banchieri, notai, avvocati, commercialisti, amministratori locali e anche esponenti politici
- l’attuazione da parte delle mafie, prevalentemente nel Centro-Nord, del riciclaggio di 140 miliardi di Euro, pari a 10 finanziarie, nell’anno 2010e di 130 miliardi nel 2009” nonché di“150  miliardi  nel  2011″
- lo sviluppo di un sistema sociale mafioso, ormai profondamente radicato
- la eliminazione della libera concorrenza , conseguente a tali giganteschi riciclaggi mafiosi
- la impossibilità di normale libera imprenditorìa, per l’esposizione ai pesanti attacchi delle mafie sommerse, molto poco contrastate, e per l’assenza di libera concorrenza
- la impossibilità di crescita economica non mafiosa , cioè il disastro completo del Paese, non certo evitato dalle ‘liberalizzazioni’, che anzi possono favorire lo sviluppo delle attività imprenditoriali delle mafie
- la effettiva facilitazione per le banche che vogliano praticare l’anatocismo e l’usura, e la protezione più efficace per quelle che già lo hanno fatto
- la produzione per numerosissimi Cittadini di anni di MARTIRIO e MORTE; fatti di cui il sottoscritto è protagonista e testimone
- la sistematica offesa dei DIRITTI DELL’UOMO.

Le parole tra virgolette sono parole testuali del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Senatore Giuseppe Pisanu.

Purtroppo risulta chiaro che le condizioni attuali dell’Italia sono largamente peggiori rispetto a quanto viene espresso ufficialmente dai mezzi di informazione e nei dibattiti televisivi !
La GIUSTIZIA è uno dei VALORI fondamentali di uno STATO come vorremmo fosse l’ITALIA !

Tutti ormai sono consapevoli della mancanza della Giustizia, ma nessuno fa niente, limitandosi a dire che si deve fare la riforma della Giustizia; mentre è necessario fare ben altro !! Subito !!
L’unica salvezza possibile è riposta nell’azione diretta che concretamente vorremo esplicare noiCittadini Italiani, dopo aver preso consapevolezza dell’effetto di anni di trionfo dell’Ingiustizia, della Criminalità e delle Mafie in tutta Italia !!
UN  PAESE  SENZA  GIUSTIZIA  NON  E’  UN  PAESE  CIVILE  !!! 
UMANAMENTE  NEMMENO  VIVIBILE !!!

Nessun commento: